domenica 15 febbraio 2009

Facebook sempre più orientato alle Imprese

Facebook come avrete avuto modo di vedere tutti voi ha spostato da un po' di tempo a questa parte l'attenzione verso una "clientela" più professionale fatta di Aziende ed Attività Commerciali e non solo quindi studenti, uomini e donne di mezza età che utilizzano il Social Network per momenti di svago e conoscenza.


Il Profilo d' Impresa grazie al lavoro accorto dei programmatori è diventato molto più schematizzato, organizzato e soprattutto professionale, l'obiettivo principale quello di rendere più facile le condivisioni di notizie, aggiornamenti e visualizzazone d'informazione.
Nell'anteprima che ci viene mostrata della Nuova interfaccia grafica per l'impresa (vedi immagine sopra) si nota una scheda Wall che conterrà tutti quanti gli ultimi aggiornamenti e viene visualizzata nella parte alta al centro, le informazioni statiche disposte in una apposita sezione info. Lo stesso varrà per le foto che saranno tutte quante raggruppate nella sezione foto. I contenuti personalizzati e le caselle delle applicazioni saranno trasferite in appositi box della tab principale. Basterà difatti clickare sul + presente alla fine della tab per accedervi.

Nessun commento:

Posta un commento