Ogni giorno una novità in più per l'utilizzatissimo social network facebook
Oggi vi facciamo scoprire una nuova applicazione che consentirà di registrare messaggi vocali della durata di 20 secondi ed inserirli direttamente nella propria bacheca e, magari, anche su quella dei propri amici, come si fa postando un messaggio di testo. Questo è Mymic!
Ovviamente per potersi servire della funzione offerta da Mymic va sottolineato il fatto che risulterà indispensabile disporre di un microfono.
Utilizzare l’applicazione è molto facile, ciò che l’utente dovrà fare non sarà altro che aprire la pagina dell’applicazione, cliccare sul pulsante Start Recording, effettuare l’accesso al proprio account Facebook e, infine, cliccare su Consenti nella finestra presentata da Adobe Flash Player in modo tale da poter usufruire del microfono.
A questo punto comparirà un player mediante cui si può avviare il processo di registrazione, interromperlo, riascoltare quanto registrato e pubblicarlo attraverso il pulsante Publish avendo cura di assegnargli un titolo ed una descrizione e scegliendo poi se postare il tutto sulla propria bacheca o su quella di un amico.
Mymic risulta disponibile anche in due versioni a pagamento offrono tempi di registrazione più lunghi.
Nessun commento:
Posta un commento